Nuova Renault Koleos, The Exit verso la libertà

kaleos.JPGInteressante iniziativa di Renault che per comunicare il lancio del nuovo Koleos, per il SUV nato nel 2008 frontale rivisitato e nuova motorizzazione diesel 2.0, propone il progetto The Exit  un’avventura che nasce proprio da un desiderio di libertà, dalla ricerca di una via per uscire dalla routine ed esprimere a pieno il proprio lato wild.

Il progetto The Exit  si compone di due fasi: la prima prende vita tra gli album fotografici della pagina Facebook di Renault Italia  con storie che raccontano il desiderio di fuggire dalla quotidianità e la seconda fase con un focus sul nuovo sito dedicato a The Exit e il film 3D del progetto, online su Youtube. Sul sito dedicato alla nuova Renault Koleos è poi possibile rivivere il film 3D da protagonisti e interagire con le varie scene.

Infine parte oggi il concorso “Map & Win” su The Exit, interagendo con la mappa, segnalando una destinazione che rappresenti il concetto di liberti. I migliori contributi  potranno vincere 3 buoni eDreams da 1.000 euro.

Nuova Renault Koleos, The Exit verso la libertàultima modifica: 2011-11-15T09:30:00+01:00da solomotori
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento