Alfa Romeo MiTo cabrio, in arrivo nel 2012?

 

auto,moto,motori,solomotori,alfa,alfa romeo,alfa romeo mito cabrio,mito cabrio

Dopo tanto parlare finalmente dovrebbe essere in dirittura d’arrivo la nuova Alfa Romeo MiTo cabrio, una vettura la cui commercializzazione è fissata a partire dal 2012. Stando alle prime anticipazioni, l’Alfa Romeo MiTo cabrio sarà lunga poco più di quattro metri, avrà due porte, quattro posti secchi ed un bagagliaio più capiente rispetto ai proncipali competitor. L’Alfa Romeo MiTo cabrio proporrà inoltre una capote in tela a soffietto, in modo tale da preservare la capacità di carico. Per quanto riguarda le motorizzazioni, saranno due: un 1.3 Multijet e il 1.4 TJet da 155 cv.

Alfa Romeo MiTo cabrio, in arrivo nel 2012?ultima modifica: 2011-05-30T08:57:32+02:00da solomotori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Alfa Romeo MiTo cabrio, in arrivo nel 2012?

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com/
    Effettuando ricerche in rete, ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi ad esempio, se nel tuo blog parli di un singolo argomento o comunque il blog è monotematico, potrai utilizzare cervelliamo come blog già avviato e ben indicizzato per scrivere oltre che sugli argomenti di tuo maggiore interesse, anche su altri argomenti che ti passano per la testa, spaziando ad esempio dalla politica alla cucina.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione e guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, c’è la fan page su facebook con più di 1550 persone, in pratica, quello quello che dovrai fare è scrivere e pubblicare, proprio come fai sul tuo blog ma con la differenza che cervelliamo offre più visibilità agli articoli.
    Se ti piace l’iniziativa, potrai conoscere il team di blogger che fanno parte di cervelliamo (contattati come te) ed uniti in un gruppo creato su facebook.
    Non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto

Lascia un commento