Nuovo Jeep Grand Cherokee

Jeep-Grand-Cherokee.jpg

Presentazione in grande stile per la nuova Jeep Grand Cherokee realizzata sulla basedella Mercedes M, da cui eredita oltre alla struttura anche le sospensioni, che ora sono indipendenti anche posteriormente. A bordo della nuova Jeep Grand Cherokee troviamo poi una trazione integrale all’avanguardia che permette di scegliere fra tre diversi modi di funzionamento. La nuova Jeep Grand Cherokee sarà in commercia negli USA dal mese di Giugno e propone il nuovo motore  V6 Pentastar 3.6 da 288 CV. Entro fine anno poi la nuova Jeep Grand Cherokee sarà in vendita anche in Europa con la stessa motorizzazione, mentre per avere la versione turbodiesel, un V6 di 3.0 litri, sarà necessario attendere la primavera del 2011. Infine i prezzi, negli USA la nuova Jeep Grand Cherokee sarà proposta a partire da 30.995 dollari, circa 25.000 euro.

 

Nuovo Jeep Grand Cherokeeultima modifica: 2010-05-21T09:45:00+02:00da solomotori

Un pensiero su “Nuovo Jeep Grand Cherokee

  1. Salve,
    ho acquistato ad agosto il nuovo Grand Cherokee con motorizzazione turbo diesel 240 cv. Bellissima auto, peccato che funzionino solo finchè non si rompe qualcosa.
    Nel mio caso dopo 800 km la sonda di controllo miscela aria carburante ha smesso di funzionare, e dopo un mese che la macchina è parcheggiata in assistenza ancora non hanno il pezzo disponibile.
    L’auto è stata messa in commercio senza che ci siano i ricambi……….
    Più di 60.000,00 euro per 800 km mi sembrano un po troppi, che ne dite???

Lascia un commento